Media Key

Aria di festa… Natale è ormai alle porte: al via la nuova attività in-store natalizia

Le festività natalizie sono armonia, compagnia, gioco, creatività… e Original Marines da sempre vicino ai bambini e alle famiglie si prepara a festeggiare un Natale speciale. In occasione del prossimo Natale il brand infatti svela la nuova promozione in-store con protagonisti gli amati set LEGO®.

LEGO DUPLO, per i piccoli costruttori con una grande immaginazione, LEGO City, il realistico mondo tutto da esplorare e LEGO Friends per realizzare le storie più belle con gli amati personaggi sono i set protagonisti della nuova promozione natalizia in regalo per tutti i clienti Original Marines a fronte di una spesa di 50 euro o di 70 euro.

Per la promozione natalizia, Original Marines ha ideato anche un contest speciale rivolto a tutta la famiglia e aperto a tutti i possessori di My Original Card. Una meccanica semplice con premi giornalieri in modalità istant win e l’estrazione di un super premio finale. Per partecipare basta inserire sul sito dedicato – originalxmas.it - il codice univoco ricevuto a fronte di un acquisto di 50 euro, effettuato in store o sull’e-commerce del brand, e provare a vincere il premio giornaliero, un set speciale LEGO®, e partecipare all’estrazione del super premio finale: un meraviglioso viaggio a LEGOLAND® (Germania) per tutta la famiglia.

La promozione sarà supportata da una strategia digital, una campagna radiofonica su tutto il territorio nazionale, vetrine personalizzate e materiale below the line dedicato.