Media Key

Anche quest'anno Diego Dalla Palma sceglie Specchiasol

Un sodalizio felice e vincente. Dopo il grande successo registrato con Come si cambia Celebrity e Nessuno mi può giudicare, per il terzo anno consecutivo Diego Dalla Palma, tra i più famosi e prestigiosi look maker mondiali, sceglie Specchiasol.
 
Grazie alla partnership stretta tra l’azienda e il guru dell'immagine, Specchiasol sarà protagonista della nuova trasmissione televisiva di Diego Dalla Palma, in onda il sabato – 8 puntate a partire dal 2 aprile 2016 – alle 15.30 su Rete4: Ciao Bellezza.

Realizzato dalla società di produzione Promo-video srl, Ciao Bellezza è uno story telling sulla bellezza: nel corso di ogni puntata Diego Dalla Palma sarà infatti impegnato a valorizzare la personalità, l’unicità e la bellezza delle due protagoniste del programma.
 
La chiave di tutto sarà il fattore emozionale: ogni protagonista racconterà il proprio vissuto, la propria storia ed esperienza entrando in empatia con i telespettatori.
Diego Dalla Palma effettuerà quindi, insieme al suo staff tecnico, una trasformazione  sia dal punto di vista estetico che emozionale, mettendo in risalto la reale bellezza delle due ospiti.
 
Il programma porta la firma di Fatma Ruffini, prestigioso personaggio televisivo che ha firmato i maggiori talk-show, sit-com e programmi di intrattenimento in onda sulle reti nazionali Mediaset, tra i quali ricordiamo Scherzi a parte, Karaoke, Casa Vianello, Ok il prezzo è giusto, Festivalbar e tanti altri.
 
"A Specchiasol mi lega un rapporto di immensa stima professionale e umana, ecco perché sono sempre molto felice delle nostre opportunità di collaborazione – ha dichiarato Diego Dalla Palma – Conosco e stimo da anni il fondatore dell’azienda Giuseppe Maria Ricchiuto così come da sempre apprezzo la serietà della sua azienda e l’altissima qualità dei suoi prodotti".
 
"È sempre un grandissimo onore per la nostra azienda avere al nostro fianco un professionista come Diego Dalla Palma – ha dichiarato Giuseppe Maria Ricchiuto, Presidente e fondatore del Gruppo Specchiasol – Avere conferma del suo prestigioso riconoscimento è uno stimolo per proseguire il nostro percorso".
 
Nel corso della trasmissione, Diego Dalla Palma e il suo staff utilizzeranno alcuni prodotti Primum, la linea di depurativi e acquaretici di Specchiasol.