Media Key

“Amica” porta in edicola l’estate con l’esclusivo telo fouta e il set da viaggio positano

AMICA apre alla stagione estiva e propone alle sue lettrici un versatile telo fouta, in edicola dal 21 maggio, e il pratico set da viaggio Positano: una travel bag, una shopping bag e una doppia pochette, disponibili con i successivi tre numeri della rivista.
Una proposta esclusiva del mensile di moda RCS diretto da Emanuela Testori, pratica ed elegante, nei colori must dell’estate, da usare al mare, in viaggio, in città.

L’estate inizia con il numero di Amica di giugno, in edicola martedì 21 maggio, che offre alle lettrici il telo fouta: un tradizionale telo hammam ampio e avvolgente in morbida fibra di cotone, con motivo a righe rosso o blu, rivisitato da Amica per offrire un accessorio passpartout da portare sempre con sé.

E “verso l’estate” è anche il mood dell’intero numero, dai servizi di moda - piccoli pezzi in denim e pelle, bikini e interi, sandali, sneaker e borse summer - al beauty più intelligente per un’abbronzatura “su misura”. E ancora tante idee per vivere al meglio la bella stagione, dalle suite su rotaia dei treni più lussuosi del mondo alla passione per la bicicletta.
Sempre nel numero di giugno di Amica: Pedro Almodóvar e Antonio Banderas, due uomini allo specchio, intervista doppia in occasione del film Dolor y gloria; l’attrice Sara Serraiocco, giovane talento del cinema italiano; 20 domande a Erica Jong, paladina della liberazione femminile, che torna con un libro di poesie. Mentre Silvia Venturini Fendi e Cristina Celestino raccontano la nuova collezione Fendi Casa, presentata all’ultimo salone del mobile di Milano.

Con Amica di luglio, in edicola dal 18 giugno, invece la prima uscita del set da viaggio Positano. Un appuntamento ormai atteso dalle lettrici di Amica, che ogni anno firma un set diverso ed esclusivo. Composto da un capiente borsone da viaggio, una comoda shopper e una coppia di pochette, per avere sempre ogni cosa a portata di mano.
Il set Positano 2019 di Amica è in resistente tela grezza, con un motivo a righe declinato nei colori blu e corallo.

Le iniziative di Amica sono sostenute da una campagna di comunicazione, firmata da Hi! Comunicazione, su tutti i mezzi RCS, sulle emittenti Rai e Radio Italia e presso i punti vendita.