Media Key

Altre importani novità in arrivo sui canali di Viacom Italia

Continuano anche a marzo le novità e  gli appuntamenti imperdibili offerti dai canali di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) sul digitale e sul satellite.
Si parte con MTV Italia (canale 8 del dtt) dove martedì 4 marzo arrivano i nuovi episodi di due serie di successo. Si parte alle 20.15 con la quarta stagione di “Modern Family”, in onda dal 4 marzo tutti i giorni (dal lunedì al venerdì):  la nuova stagione si apre con l’inaspettata gravidanza di Gloria che porta con se gioia ma anche continui sbalzi d’umore dovuti a una profonda crisi per la perdita della sua invidiatissima linea. Tra le guest star di questa stagione spicca Matthew Broderick, protagonista dell’ottavo episodio della stagione, intitolato “Un appuntamento pericoloso”. A seguire, alle 21.10, arrivano invece, i nuovissimi inediti episodi della seconda parte della terza stagione “Diario di una Nerd Superstar” (in onda tutti i martedì) la serie che è riuscita a cogliere il lato comico delle battaglie e delle esperienze difficili da affrontare durante l’adolescenza attraverso la storia di Jenna, la blogger più nerd della High School Awkward. Le nuove puntate riprendono la trama con nuovi problemi amorosi da affrontare per Jenna.

E per finire, sempre martedì 4 marzo su MTV (canale 8 del dtt) alle ore 23.00 si conclude “Polifemo – Quello che nessuno ti fa vedere”. Il programma con Vito Foderà ha cercato di raccontare un’Italia che funziona attraverso gli esempi illuminanti dei pochi coraggiosi che cercano di trasformare la crisi in opportunità e occasione positiva. La puntata in onda martedì dal titolo “La febbre del gioco” affronta il boom del gioco d’azzardo.
 
Dal digitale al satellite: lunedì 3 marzo alle ore 21.00 spazio alla risata su Comedy Central, il canale satellitare (Sky 122) dedicato all’intrattenimento e al comedy, con la serata finale della quinta stagione di “Palco Doppio Palco”, lo show che quest’anno è stato ospitato all’interno del prestigioso Teatro Franco Parenti di Milano. Antonio Giuliani, che aveva regalato ai fan di Comedy Central una serata speciale in onda la sera di Natale, sarà il protagonista dell’ultima puntata. Mercoledì 5 marzo ultimo appuntamento anche con “Metropolis” lo show condotto da Omar Fantini e Melita Toniolo, in onda alle ore 21.00, che insieme hanno diretto una squadra di oltre 25 scatenati comici che popolano le strade e le vie della “metropoli del divertimento”.
 
Su Nickelodeon (Sky 605-606), il canale di VIMNI a target ragazzi e famiglie, invece continuano gli appuntamenti quotidiani alle 17.30 con la seconda e inedita stagione de “Teenage Mutant Ninja Turtles - Tartarughe Ninja”. Nuovissime avventure e nuovi temibili nemici mutanti aspettano le 4 Tartarughe Ninja: Leonardo il leader, Donatello il cervellone, Raffaello il forzuto, e Michelangelo il combina guai! Per i più piccoli, invece, ogni giorno triplo appuntamento su Nick Jr (Sky 603-604) con “Daniel Tiger”: 13.35 - 16.20 - 18.55. L’affettuoso Daniel Tiger ci terrà compagnia insieme alla sua famiglia, ai vicini di casa e agli amichetti, con cui giocherà e allo stesso tempo imparerà le regole necessarie per il rapporto con gli altri, come comportarsi a scuola e soprattutto nella vita.
 
E molte altre novità sono in arrivo su tutti i brand di VIMNI.  Segui le curiosità, i backstage, gli inediti anche sui siti internet, sulle pagine facebook e gli account twitter ufficiali dei canali.