Media Key

Alfieri & St.John presenta l'ultima campagna adv della maison

Alfieri & St.John, storico brand italiano della gioielleria dal 1977, ha presentato durante una serata super glamour, la nuova collezione SIRIO e le sue Brand Ambassador. Quattro donne moderne selezionate dopo un lungo casting e con un obiettivo imprescindibile: ognuna di loro deve rispecchiare uno dei caratteri della donna Alfieri & St.John… Adorabile, Affermata, Aristocratica, Audace, Ammiccante, Ambiziosa.

Antoinette Aron: modella e aspirante attrice che parla quattro lingue con una grande passione per l’arte; Gloria Bianchi: volto televisivo conosciuto per la sua partecipazione a Donna Avventura; Olivia Gama: travel, fashion e lifestyle influencer con oltre 180K e Alessia Puccia, giovane modella che sta percorrendo i primi passi nel mondo della moda.

La maison ha scelto quattro storytelling diversi che rispondessero alla nuova headline della campagna pubblicitaria: E Tu, che donna sei? #DILLOCONALFIERI

Dopo due testimonial conosciute come Gabriela Iliescu e Francesca Sofia Novello, protagoniste delle passate campagne adv, Alfieri & St.John raddoppia i numeri scegliendo quattro volti che sapranno rubare la scena con la loro bellezza e autenticità. Antoinette Aron, Gloria Bianchi, Olivia Gama e Alessia Puccia saranno abbinate alla preziosità delle collezioni Alfieri & St.John. Questi sono gli ingredienti della nuova campagna adv che sarà on air da settembre su stampa, web, sito internet e sui social network del brand, Instagram e Facebook. Tutta la creatività è stata ideata dall’agenzia di comunicazione Opinion Leader, che ha anche organizzato e seguito l’evento di lancio.

“Come in ogni nostra campagna, Alfieri & St.John mette al centro della comunicazione la Donna, una creatura meravigliosa con tutta la sua essenza, i sentimenti e le ambizioni. La nuova collezione Sirio si sposa perfettamente alle nuove Brand Ambassador: per le clienti saranno come i 4 punti cardinali e ogni donna potrà scegliere dove e come orientarsi all’interno delle nostre molteplici collezioni di preziosi”- afferma Fabio Godano, AD del brand.

La nuova collezione Sirio è ispirata alla stella più brillante del cielo notturno, una delle più vicine alla terra. La stessa abbagliante luminosità si può ammirare nella collezione di: anelli, collane e orecchini in oro bianco e giallo che diventano così incredibili fonti di luce, capaci di donare un fascino senza tempo alla donna che decide di indossarli.

Il mondo di Alfieri & St.John è esposto in tutta la sua preziosità nel monomarca di Milano, boutique dal gusto ricercato posizionata nel cuore della città, che rispecchia perfettamente lo stile anticonformista del brand perché entrare in uno Store Alfieri & St.John è prima di tutto un’esperienza da portare nel cuore.

Inoltre Alfieri & St.John è presente in tutta Italia, grazie ad una rete di rivenditori ufficiali ma anche all’estero, in Europa e Giappone. Il piano di crescita internazionale è in continuo sviluppo e punta ad aumentare la capillarità della distribuzione.