Media Key

Al via il nuovo concorso Levissima “Conquista la tua vetta”

Levissima, l’Acqua Minerale di tutti coloro che hanno una vetta da conquistare, presenta il concorso “Conquista la tua vetta”, che mette in palio 200 smartband Garmin vívosmart® 4 per tutti gli Everyday Climbers pronti per affrontare con determinazione le proprie piccole e grandi sfide quotidiane. Fino al 31 dicembre, acquistando una bottiglia o un fardello di acqua Levissima, è possibile partecipare al concorso “Conquista la tua vetta” e aggiudicarsi una delle smartband di nuova generazione di Garmin. Vincere è facile: basta inserire sul sito di Levissima i dati presenti sullo scontrino di acquisto, per scoprire immediatamente se si è tra i più fortunati. Inoltre, con la gamma Levissima+, l’innovativa bevanda con l’aggiunta di sali minerali, raddoppiano le possibilità di vincere una delle 200 smartband messe a disposizione da Garmin.

vívosmart® 4 di Garmin è il perfetto accessorio per gli Everyday Climbers, da portare con sé nelle avventure di tutti i giorni.  La smartband, infatti, è un active tracker che non solo funziona da conta passi ma è in grado di monitorare la frequenza cardiaca e lo stress quotidiano in ogni momento della giornata.

Il contest Levissima è comunicato direttamente on pack per assicurare la massima visibilità al concorso e supportato da materiali espositivi per ingaggiare il target di riferimento sul punto vendita. La promo continua online con attivazioni digital e un’area gioco dedicata sul sito Levissima.

Tutti i dettagli del regolamento sono presenti sul sito Levissima.