Media Key

Al via il Digital Performance Lab di TESISQUARE®

“Metodi e strumenti per misurare i benefici dell’innovazione digitale”: è stato l’argomento dell’incontro di inaugurazione del Digital Performance Lab che si è tenuto il 15 giugno scorso presso la prestigiosa location di Tenuta Fontanafredda di Serralunga D’Alba (CN).

Digital Performance Lab è un percorso interattivo realizzato da TESISQUARE® con il supporto di P4I - Partners4Innovations, società di consulenza e coaching, che coinvolge attori chiave dei processi di digitalizzazione quali operatori del settore ICT, clienti ed esperti accademici. Prevede una serie di workshop tematici a cadenza trimestrale in diverse città italiane riservati ai clienti TESISQUARE® e la diffusione di pubblicazioni e analisi metodologiche in un’area dedicata del sito web aziendale.

Ottimizzazione dei processi in ambito finanziario e risk management, diffusione dello Smart Manufacturing, Integrazione on-line/off-line in ambito retail ed elaborazione digitale nelle supply chain complesse saranno le tematiche oggetto dei prossimi workshop.

A dare il benvenuto all’evento inaugurale Giuseppe Pacotto, CEO TESISQUARE®, che ha commentato: “Penso sia importante discutere gli effetti della digitalizzazione sul business, identificando e separando i reali vantaggi dai falsi miti: questo è l’obiettivo che ci poniamo nella realizzazione di questo percorso che vede un coinvolgimento diretto dei nostri clienti, che ringraziamo per la partecipazione”.