Media Key

Al via il concorso “Vola a New York con Matt e vinci la maratona”

Matt (www.matt.it), marchio leader nel mondo degli integratori alimentari, dispositivi medici e alimenti funzionali, lancia il concorso per vincere un pettorale per la Maratona di New York 2019, inclusi il viaggio di andata e ritorno e il pernottamento per 4 notti.
Partecipare è semplicissimo! Dal 15 marzo al 30 aprile, ogni 15 euro di acquisto online su www.shopdelbenessere.it o nello store di Milano in Largo Zandonai 3, gli utenti avranno una possibilità di partecipare all’estrazione finale e volare così a New York. L’estrazione del fortunato vincitore avverrà entro il 7 maggio 2019.

La maratona di New York rappresenta il sogno per ogni podista, ed è da sempre una delle sfide più suggestiva al mondo. Sono più di 50.000 i runner attesi alla 49esima New York City Marathon. Ci sarà chi corre da sempre, chi da pochi anni, chi corre per fare semplicemente dell’attività fisica, chi per passione e chi per mettere alla prova i propri limiti, ma una cosa è certa: sul ponte di Verrazzano a Staten Island, il 3 novembre a correre tra la folla verso lo stesso obiettivo, la stessa meta, potresti esserci proprio tu, grazie a Matt!

Per maggiori informazioni https://mailchi.mp/matt.it/bw