Media Key

Al via da fine Febbraio la nuova campagna televisiva Lelli Kelly che sbarca anche su Italia 1, una delle reti più amate dal pubblico italiano

Il brand italiano leader nel mercato delle calzature da bambina pianifica anche per la stagione Primavera/Estate 2020 un’importante campagna televisiva a partire da fine Febbraio.

La novità sta nel fatto che la pianificazione viene estesa anche a Italia 1, rete Mediaset di grandissima visibilità, oltre che come di consueto sulle principali emittenti bambino. Ciò rappresenta una scelta strategica aziendale significativa volta ad ampliare sempre di più la presenza mediatica del brand.

Si tratta ormai di un appuntamento stagionale fisso che tutte le bambine d’Italia e non solo attendono con gran trepidazione ed entusiasmo. Ecco che incantevoli unicorni interagiscono con le bambine che, meravigliate e divertite, mostrano i nuovi modelli colorati e super trendy.

La linea Unicorni di Lelli Kelly si preannuncia come un assoluto must-have per questa Primavera/Estate 2020.

Da sempre la creatività della campagna è concepita e curata personalmente da Attilio Attilieni, Presidente di Lelli Kelly, negli ultimi tempi coadiuvato dal figlio Leonardo Attilieni, Art Director & Head of Digital, il quale sottolinea che “All’interno di un momento cruciale per lo sviluppo di fashion e comunicazione riteniamo che gli investimenti di marketing e advertising debbano essere sempre più ibridi e dinamici. Da un lato abbiamo iniziato a dedicarci ormai da qualche anno in maniera molto attenta ed efficiente al digital e a tutte le immense possibilità che esso offre, dall’altro rimaniamo fermamente convinti che la televisione rimanga il mezzo di comunicazione per noi più importante ed efficace”.