Media Key

Ai Global Design Awards viene premiata l’eccellente qualità del design dei televisori Philips nel 2016

Il focus di TP Vision sul migliore artigianato di qualità premium e design per la gamma di TV Philips 2016 ha ricevuto il più alto riconoscimento ufficiale con l'annuncio di tre nuovi Design Awards, da entrambi i prestigiosi concorsi sul design iF e Red Dot; l’azienda continua così la lunga storia di successi, avendo anche vinto cinque premi di design nel 2015.

La nuova gamma Philips 7101 ha ricevuto riconoscimenti sia dall’iF sia dal Red Dot 2016 Product Awards, mentre l’innovativa serie 5231 con schermi  piccoli, con la sua unica soluzione all-in-one che unisce le funzionalità di un TV, un monitor e uno speaker Bluetooth, si è distinto con un riconoscimento Red Dot per il design di prodotto.

Entrambi i premi iF e Red Dot sono dati come riconoscimento degli straordinari risultati nell’ambito del design, e ogni competizione riceve oltre 5000 contributi provenienti da quasi 60 paesi che rappresentano il meglio del design nelle rispettive categorie. Il criterio di riconoscimenti prende in considerazione: innovazione, qualità formale, funzionalità e compatibilità ecologica.

A proposito  dei nuovi premi, Rod White, Chief Designer for TP Vision, ha commentato, 'basandosi sulle esigenze reali dei consumatori come materiali di qualità e prestazioni audio, con un uso innovativo di forma e fruibilità e funzionalità avanzate, abbiamo reso l’esperienza utente del prodotto veramente distintiva in un mercato in gran parte standardizzato. Siamo lieti che sia l'iF sia i Red Dot Awards abbiano riconosciuto il nostro successo'.

Philips 7101 Series: Elevate prestazioni HDR+ unite a un design innovativo
La Serie 7101 di Philips  comprende televisori spettacolari, che uniscon qualità dell'immagine eccezionale con un bellissimo design e artigianalità europei ed è disponibile nei formati da 109 cm (43"), 124 cm (49") e 139 cm (modello 55").

Il design della Serie 7101 è caratterizzato da materiali di alta qualità. Il TV ha uno stile minimalista che comprende una cornice super-sottile con dettagli in metallo spazzolato, un design “Ribbon” delle basi cromate e discreti altoparlanti multi-ring a diffusione posteriore a elevate prestazioni.

La qualità dell'immagine è eccezionale con prestazioni Ultra HD e High Dynamic Range che forniscono bianchi più luminosi, neri più profondi, colori più intensi e dettagli incredibili. L’inserimento dell’esclusiva tecnologia Philips Ambilight sui tre lati si combina perfettamente con la cornice sottile per dare l'impressione che l’immagine vada fuori dai confini dello schermo sulla parete retrostante e nella stanza per un’esperienza visiva più emozionante, intensa e coinvolgente.

Philips 5321 – stile moderno e un concept unico per lo stand sonoro
La Serie 5321 è un nuovo concetto di TV che strizza l’occhio sia all’elevata qualità dell’immagine sia a un suono superbo. Progettato con uno stile moderno e lineare, la Serie 5321 integra uno speaker Bluetooth unico dedicatoo, all’interno dello stand di un eccezionale TV Full HD. Lo speaker offre 16W di potenza in uscita e l’orientamento frontale lo rende perfetto per ascoltare musica da uno smartphone, tablet o computer connesso con il TV, offrendo al contempo un suono migliorato durante spettacoli TV, film e l’ascolto di musica direttamente dal TV.

Una soluzione unica all-in-one che combina le funzionalità di un TV, di un monitor e di uno speaker Bluetooth. La Serie 5231 è disponibile con uno schermo dalle piccole dimesioni di  61cm (24”)