Media Key

Agriturismo.it lancia la campagna Il Mese a 4 zampe

Il portale Agriturismo.it (http://www.agriturismo.it), sito leader in Italia per il settore della ricezione in agriturismo, ha deciso di lanciare Il Mese a 4 zampe, un periodo speciale dedicato a chi viaggia con i propri animali, che per tutto il mese di maggio saranno ospiti gratuiti delle strutture che hanno aderito a questa iniziativa, a fronte di un soggiorno da un minimo di due notti.

La campagna di comunicazione è partita negli scorsi giorni con un video creato ad hoc per i social network dell’azienda e con l’inserimento del progetto nella Home Page del sito. Alla pagina dedicata si raccontano i dettagli dell’iniziativa e si trovano, divise per area geografica, le strutture aderenti a questo mese dedicato a chi viaggia con gli animali. Non mancano le segnalazioni sugli agriturismi che oltre al soggiorno gratuito offrono spiagge e aree attrezzate ad attività pensate per il divertimento e il benessere degli amici a 4 zampe.

Il Mese a 4 zampe è già stato protagonista di newsletter inviate ai gestori che danno visibilità alle loro strutture sul sito, per farli aderire in maniera gratuita all’iniziativa. Agli utenti è stata inviata una DEM per raccontare la promozione e tutte le attività riservate agli animali durante il mese loro dedicato.

Su Facebook, anche attraverso post sponsorizzati, si racconterà tutto il Mese a 4 zampe, grazie all’hashtag #Mesea4Zampe con cui gli utenti potranno pubblicare foto e video dei loro soggiorni in agriturismo.