Media Key

Activision sceglie Hill+Knowlton Strategies Italia per la propria comunicazione

Activision, produttore ed editore leader a livello mondiale nel campo dell’interactive entertainment con sede centrale a Santa Monica, in California, ha annunciato di aver affidato le proprie attività di comunicazione e relazioni pubbliche a Hill+Knowlton Strategies Italia.
Fondata nell’ottobre 1979, Activision è oggi una delle cinque unità operative di Activision Blizzard, fra le più grandi editrici di videogiochi al mondo, con una rete di intrattenimento in continua espansione e che attualmente conta ha quasi 500 milioni di utenti attivi mensilmente in 196 paesi.

Activision sviluppa, distribuisce e pubblica intrattenimento interattivo straordinariamente coinvolgente per console, PC, piattaforme mobili e tablet; il suo portfolio include Call of Duty®, una delle esperienze di intrattenimento più iconiche nel mondo, e altri franchise di grande successo come Crash Bandicoot®, Sekiro® e Spyro®.    
Grazie alla competenza ed esperienza nel settore della tecnologia e dell’entertainment, Hill+Knowlton accompagnerà Activision nel suo percorso di comunicazione durante un anno ricco di lanci che riguarderanno alcuni dei titoli più amati dai videogiocatori di tutto il mondo.