Media Key

ACBC promuove la nuova collezione SS21 con una campagna pubblicitaria in onda su SKY TV

ACBC (Anything Can Be Changed), azienda leader nella progettazione e produzione di prodotti sostenibili, lancia una campagna pubblicitaria su SKY TV dal titolo “Are you ready to change the world”, articolata su un palinsesto di oltre 2000 spot. La campagna è ambientata in un bosco che sembra abbracciare i protagonisti degli spot, creando un equilibrio perfetto con l’ambiente circostante. In questo modo, l’azienda invita il pubblico ad agire e a fare la differenza nel ripristinare la naturale armonia tra uomo e natura compiendo scelte di acquisto consapevoli. Lanciando ai consumatori un invito a diventare changemakers, ACBC utilizza il mezzo televisivo per proporre la propria idea di sneaker per la stagione Primavera-Estate 2021: calzature dall’animo green e rispettose del pianeta.

“Il 2021 sarà un anno pieno di cambiamenti per tutti noi”, dichiara Gio Giacobbe, fondatore e CEO di ACBC. “Il messaggio che vogliamo comunicare è che esiste una maniera alternativa di fare business. La campagna pubblicitaria è un invito a ripensare e a modificare i nostri comportamenti di acquisto e a scegliere prodotti sostenibili creati utilizzando materiali rispettosi dell’ambiente”.

Gli spot, in onda da metà febbraio su SKY TV con 5 soggetti da 15’’, sono stati prodotti da Twin Studio, agenzia creativa e casa di produzione guidata da Elena Pedrazzini, con la regia di Tomaso Pessina.

La collezione di sneakers SS21 sarà in vendita da fine febbraio 2021 in tutti gli store ACBC e sul sito e-commerce del brand: acbc.com