Media Key

Absolute Media si racconta sul web

Da oggi è online il nuovo sito di Absolute Media.
Il primo centro media indipendente dedicato al media internazionale, costituito nel Novembre 2013, ha messo a segno i primi successi e inizia a diventare un importante riferimento per le pianificazioni internazionali su tutti i mezzi.

Absolute Media ha rinnovato il proprio sito mettendo in primo piano il vero focus della propria attività: le persone.

Il Presidente Bernard Kedzierski racconta che:
“La convinzione che siano le persone a fare la differenza continua a guidarci per svolgere al meglio la nostra attività ogni giorno.
Siamo persone che si rivolgono a potenziali consumatori di tutto il mondo: ma soprattutto ad altre persone con gusti, abitudini, emozioni diverse ed uniche.”

L'amministratore delegato Alessandra Persico spiega che:
“Le immagini che si susseguono ci portano alla mente ogni etnia che simbolicamente rappresenta ogni luogo dove potremmo aver bisogno di comunicare i prodotti e i servizi dei nostri clienti.
L'approccio personalizzato dunque è il nostro valore più grande ed è quello che abbiamo voluto raccontare.”

Supportati dall'agenzia Extrasmall di Milano è stato dunque realizzato il  nuovo racconto di Absolute Media:

www.absolutemedia.it

per avere un'idea più precisa delle molteplici aree di attività sulle quali sia possibile coinvolgere la struttura per supporti nella comunicazione all'estero, sia essa di analisi preventiva o di approfondimento dei mercati di riferimento, pianificazioni di lancio o mantenimento; comunque certi dell'efficienza nel raggiungere obiettivi a breve o lungo termine, ottimizzando i costi.