Media Key

ABA English offre videolezioni gratuite di conversazione con la sua applicazione e il campus virtuale

Rimanere a casa in questi giorni ci permette di recuperare i compiti e le attività che avevamo in sospeso,  così come di fissare nuovi obiettivi e traguardi per adattarci alla situazione nel miglior modo possibile.
Per questo motivo, ABA English, la startup spagnola dedicata all'apprendimento dell'inglese con più di 30 milioni di studenti in tutto il mondo, offre videolezioni gratuite in modo che gli utenti possano continuare a migliorare il loro livello di inglese da casa.

Da questa settimana e fino a metà aprile, gli utenti di ABA English potranno accedere a quattro videolezioni al giorno con insegnanti certificati per esercitarsi a parlare e ad ascoltare, attraverso la loro applicazione mobile e il loro campus virtuale. 

Le videolezione, che sono pensate per utenti con qualsiasi livello di inglese, sia principiante, intermedio e avanzato, copriranno diversi aspetti della grammatica inglese, così come l'uso dell'inglese e i modi di esprimersi. 

Un milione di corsi premium per i studenti
Queste nuove attività si aggiungono all'iniziativa lanciata da ABA English attraverso la quale ABA English regala un milione di abbonamenti Premium mensili ai propri studenti e, a chi già possiede questo abbonamento, offre la possibilità di regalare un abbonamento Premium a un membro della famiglia o a un amico.

Allo stesso modo, ABA English offre anche un milione di corsi di inglese Premium di 2 mesi a scuole e università in Italia, in modo che gli studenti di tutti i centri educativi del paese possano continuare a praticare e migliorare il loro livello di inglese nel contesto attuale.
 
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.abaenglish.com o l’App per cellulari: AppStore  o GooglePlay