Media Key

A2A Energia è Official Energy Partner di Inter e Milan: firma la campagna FCB MILAN

A2A Energia ha scelto FCB MILAN per comunicare la nuova partnership con Inter e Milan. La società commerciale del Gruppo A2A - la più grande multiutility italiana - attiva nel campo dell’energia e dei servizi, ha scelto l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, CEO, e da Fabio Bianchi, Managing Partner, per la realizzazione di una campagna che unisce poli opposti, colori agli antipodi: in due parole, Inter e Milan. Il claim “Passioni diverse, un’unica energia” esalta il ruolo di A2A Energia, identificando il brand come elemento unificante e sponsor delle passioni.

Sportività, lealtà ed energia sono i pilastri del film TVC, di quelli digital, delle pagine stampa e di tutti i materiali BTL. Ogni creatività racconta di passioni sane, vissute in famiglia e tra amici, sul divano di casa come allo stadio: una rappresentazione fedele dei valori dello sport e di quelli di A2A Energia.

“Riuscire a unire e a far coesistere due mondi diversi come quelli di Inter e Milan è stata una sfida affascinante. Abbiamo dimostrato che una rivalità può essere anche costruttiva, e che insieme si può sempre creare qualcosa di più” commenta Alessandro Antonini, Executive Creative Director FCB Milan.

il link al Video https://youtu.be/eeXxhY_lbw8