Media Key

A San Valentino Nescafé® Dolce Gusto® celebra la festa degli innamorati insieme a Baci Perugina®

In occasione di San Valentino Nescafé® Dolce Gusto® propone la perfetta idea regalo per stupire il proprio partner con l’esclusiva Mini-Me automatica e gli iconici Baci PERUGINA. Nescafé® Dolce Gusto®, il sistema multibevanda protagonista del mercato a livello internazionale, e Baci PERUGINA, da sempre emblema d’amore per eccellenza, si uniscono per dare vita ad una romantica idea regalo per San Valentino.

La Mini-me “gioiello di design”, adatta a personalizzare con originalità ogni ambiente, sarà venduta in abbinata  ad un cofanetto speciale contenente una confezione di Ristretto Ardenza, una di Voglia di Baci PERUGINA e un portacapsule a forma di cuore. Ristretto Ardenza è il caffè più intenso dell’intera gamma Nescafé® Dolce Gusto® con intensità 11 ed è caratterizzato da una perfetta miscelazione di Arabica e Robusta che lo rende corposo e dal gusto deciso. E per rendere questo San Valentino ancora più romantico non potevano mancare i cioccolatini emblema d’amore per eccellenza da intere generazioni, i mitici Baci PERUGINA, e un portacapsule che sarà una vera dichiarazione d’amore per la propria dolce metà.

La macchina Mini-Me automatica è garantita da Krups e De’Longhi ed è provvista di cassetto porta-capsule che consente l’inserimento della capsula in modo facile e veloce, inoltre grazie al sistema di foratura delle capsule che evita schizzi e macchie è garantita la massima pulizia. La macchina Mini-Me fa parte del sistema multibevanda di Nescafé® Dolce Gusto® grazie al quale in soli 30 secondi è possibile preparare ben 39 bevande diverse, da quelle calde a quelle fredde, e tanti mix capaci di soddisfare i gusti dei partner più esigenti, offrendo un gustoso momento di pausa da trascorrere col proprio innamorato.

Prezzo consigliato al pubblico: 69€