Media Key

A Panda Piace Pixartprinting

Innovativa per DNA, Pixartprinting continua ad investire in R&S, non solo arricchendo costantemente il catalogo prodotti, ma siglando anche nuove partnership che puntano alla creazione di marketplace. La prima linea di merchandising by Pixartprinting sarà brandizzata A Panda Piace, il famoso fumetto nato dall’estro creativo di Giacomo Keison Bevilacqua. Attraverso una sezione dedicata dello store Pixartprinting, i fan dell’originale personaggio potranno acquistare il merchandising ufficiale con l’estrema semplicità che caratterizza la vetrina e-commerce.

La messa online del nuovo marketplace, accessibile sia dal sito www.pixartprinting.it che attraverso re-link dalla pagina ufficiale di A Panda Piace, verrà presentata in anteprima a Lucca Comics and Games 2013 (Lucca, 31 ottobre-3 novembre). Pixartprinting e Giacomo Keison Bevilacqua saranno presenti al Festival Internazionale dedicato al fumetto, al gioco e all’illustrazione presso lo stand di Panini Comics per promuovere il progetto. Ogni giorno i primi 60 che acquisteranno un libro del fumettista italiano verranno omaggiati con prodotti by Pixartprinting brandizzati A Panda Piace.

E per chi non fosse abbastanza rapido da aggiudicarsi gli omaggi, dal 7 novembre sarà on air lo shop dedicato dove sarà possibile acquistare pouf, t-shirt, felpe, fotoquadri e borse in tela personalizzabili a scelta con le vignette ufficiali di A Panda Piace. Il tutto con il sigillo di qualità Pixartprinting e consegne anche in 24h.