Media Key

3 presenta le nuove offerte ALL-IN, FREE e 3CUBE

3, brand di riferimento per soluzioni tecnologiche e innovative, presenta nuove offerte per sim, smartphone e mobile broadband. Per i clienti con ricaricabile è possibile scegliere ALL-IN Start, l’offerta senza impegni contrattuali, con 500 minuti, 500 sms e 5Giga a 10 euro al mese.
 
La nuova ALL-IN Prime è la soluzione completa e vantaggiosa che, al costo di 10 euro al mese, include 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga di traffico Internet 4G LTE. 3 dedica ai clienti più esigenti, ALL-IN Master con minuti illimitati, 1000 sms e 30 Giga a 15 euro al mese.
Le offerte prevedono una durata di 24 mesi e l’addebito su conto corrente e carta di credito. Alle offerte ALL-IN, è possibile aggiungere uno smartphone delle migliori marche a partire da 2 euro in più al mese, in linea con il posizionamento altamente tecnologico del brand 3. E per chi attiva un’offerta 3Fiber o 3Cube la ALL-IN Master è scontata del 50%.
 
La nuova offerta FREE Ricaricabile, per chi vuole uno smartphone sempre nuovo ogni anno, minuti, sms e Giga, offre i nuovi iPhone 8 a partire da 25 euro al mese. Inoltre, in tutte le offerte FREE, è inclusa l’opzione Kasko, il servizio per proteggere il proprio smartphone dai danni accidentali.
Sia le offerte ALL-IN sia quelle FREE comprendono l’innovativo servizio GIGA BANK che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli in qualsiasi momento.
 
Per gli appassionati dei social network, 3 propone la promozione GIGA BOOST, con 10 euro è possibile aggiungere alle offerte FREE, ALL-IN e PLAY 15 Giga da utilizzare entro il 31 dicembre 2017.
 
Per seguire le serie TV, i film, i documentari, gli spettacoli comici ed i programmi per bambini, si può sottoscrivere la nuova offerta 3Cube XL con il broadband mobile di 3. 3Cube XL ha un costo di 15 euro al mese ed include 50 Giga di traffico Internet 4G-LTE, la navigazione notturna illimitata, un dispositivo Wi-Fi e tre mesi di abbonamento a Netflix, il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo.
 
Inoltre, per tutti coloro che attivano 3Fiber o una nuova offerta ALL-IN con addebito su carta di credito o conto corrente, l’offerta ha un costo di 10 euro al mese.