Media Key

20° Global Summit Marketing & Digital: iniziato il conto alla rovescia

È iniziato il conto alla rovescia che porterà al 20° Global Summit Marketing & Digital i principali player nazionali della business community del marketing, della comunicazione digitale e delle soluzioni e-commerce. L’appuntamento da segnare in agenda è per il 19 e 20 febbraio, a Pacengo di Lazise (Verona), dove i dirigenti e funzionari marketing, comunicazione ed e-commerce di società “End User” potranno incontrare esperti del marketing e della comunicazione e scoprire le soluzioni più innovative del settore.

Global Summit Marketing & Digital, organizzato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione e realizzazione di eventi B2B, mette a disposizione di espositori e visitatori due giornate per il networking reale e un’ampia visibilità on e off line. Una formula, collaudata e sempre più apprezzata, con due peculiarità: gli incontri one2one, tra aziende selezionate e visitatori in target, e le conferenze tematiche. Il calendario delle conferenze è già quasi completo: 30 spazi di approfondimento durante le quali espositori e sponsor presenteranno casi di successo, novità e soluzioni e che si concretizzano in momenti di aggiornamento professionale per i visitatori.

Il “cuore” dell’appuntamento è costituito da 16 slot di incontri one2one in due giorni, che lo scorso anno si concretizzarono in oltre 2.900 appuntamenti: un’occasione di incontro concreto e reale tra aziende, tra domanda e offerta, che i partecipanti richiedono direttamente e programmano all’interno di un’agenda pensata sulle singole esigenze per un’offerta su misura. Gli incontri one2one sono particolarmente apprezzati perché si tratta di un momento reale di approfondimento di soluzioni e strategie per migliorare la comunicazione digitale e le performance declinati sulle esigenze dei visitatori senza dispersioni di tempo e energie.

L’appuntamento al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda è rivolto a dirigenti e responsabili aziendali di società “End User” che, in qualità di visitatori, possono partecipare gratuitamente: iscrivendosi sulla pagina dedicata ogni visitatore crea la propria agenda (che può essere di una giornata, due o parte di esse) dove può alternare appuntamenti con gli espositori e workshop tematici più adatti alle proprie esigenze. La pre-registrazione è obbligatoria e possibile fino ad esaurimento dei posti disponibili; dopo l’iscrizione la segreteria organizzativa confermerà le registrazioni accettate.

Ai momenti di incontro vis-à-vis, arricchiti dai lunch di networking e dagli aperitivi conviviali, il 20° Global Summit Marketing & Digital aggiunge tutti i canali di comunicazione digitale attraverso i quali i professionisti possono conoscere novità e soluzioni innovative: in primis il sito gmsummit.it dove restare aggiornati in tempo reale sul programma, sugli sponsor e gli espositori presenti. La vetrina virtuale per le aziende si amplia con il Marketing Cafè: lo spazio all’interno del sito gmsummit.it che espositori e sponsor possono utilizzare per presentare novità e soluzioni. Inoltre sui canali social sono disponibili le interviste ai protagonisti della 20^ edizione e sul canale YouTube  sono raccolte le video-interviste dell’edizione precedente.

La 20^ edizione di Global Summit Marketing & Digital è in programma il 19 e 20 febbraio 2020 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona).

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS
Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti:HR Human Resources,Logistics & Manufacturing,Logistics & Supply Chain,Marketing & Digital.

GLOBAL SUMMIT
Global Summit Marketing & Digital è il primo appuntamento del 2020 dell’ampio calendario di Global Summit: all’evento del 19 e 20 febbraio a Pacengo di Lazise (Verona) seguiranno Global Summit Logistics & Supply Chain (22 e 23 aprile, Pacengo di Lazise), Global Summit Human Resources (14 e 15 ottobre, Pacengo di Lazise) e Global Summit Logistic & Manufacturing (18 e 19 novembre, Pacengo di Lazise).

CONTATTI
Sito                gmsummit.it
Linkedin         https://www.linkedin.com/showcase/global-summit-marketing-&-digital/
Twitter            twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook      www.facebook.com/globalsummit/
Youtube         www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ