Media Key

Webidoo sviluppa l’e-commerce de La Granda

La Granda, azienda che da sempre valorizza la Razza Bovina Piemontese, Presidio Slow Food, e la digital company webidoo, hanno iniziato un percorso per lo sviluppo del canale e-commerce de La Granda attraverso l’offerta Webicommerce 360, soluzione di servizi digitali integrati al servizio del settore food.

La Granda punta ad aumentare la propria presenza digitale grazie alla creazione di una piattaforma dedicata alla commercializzazione di una selezione di prodotti tutti confezionati sottovuoto, per garantirne una perfetta conservazione, prolungarne nel tempo la durata ed essere eventualmente già pronti per essere refrigerati e utilizzate in seguito.

La strategia prevede anche speciali promozioni e lanci di prodotti dedicati esclusivamente al canale e-commerce.

La nuova piattaforma è integrata con i principali player ecommerce globali per consentire una esperienza di acquisto totalmente online, sotto la guida degli WebiAngel e degli WebiStore Manager, i consulenti webidoo che offrono la propria competenza ed esperienza per massimizzare le opportunità commerciali e di comunicazione offerte dal web.

Alla creazione e gestione dell’infrastruttura di vendita online si aggiunge un’attività di web marketing per intercettare i clienti più rilevanti e interessati ai prodotti di punta de La Granda.

“La scelta di offrire servizi verticali in determinati ambiti si è rivelata vincente” dichiara Alessandro Carta, Head of Direct Sales di webidoo, “questa collaborazione con La Granda è un esempio di come webidoo riesca a rispondere a specifiche esigenze legate al digital, tipiche di determinati settori. La capacità di offrire progetti personalizzati è la nuova frontiere per garantire risultati straordinari sul web”.

“La Granda ha trovato in noi un partner che sia in grado di affiancarla quotidianamente con una strategia chiara ed efficace, dalla creazione e gestione dell’e-commerce, all’utilizzo coordinato delle piattaforme globali, alle attività di web marketing: siamo orgogliosi di essere considerati una risorsa altamente strategica all’interno di un progetto tanto innovativo e ambizioso”, conclude Riccardo Marvaldi, Sales Local Manager di webidoo.