Media Key

webidoo sceglie Baboon per gestire la comunicazione ed elevare la brand reputation in Italia

Baboon Comunicazione è stata scelta da webidoo –  start up innovativa specializzata in Digital Transformation e Digital Marketing – per la gestione delle attività di comunicazione con l’obiettivo di sviluppare la brand awareness aziendale tramite azioni mirate a livello nazionale. webidoo fornisce a grandi aziende, alla PA ma soprattutto agli small business servizi digitali semplici e accessibili progettati e realizzati ad hoc per cogliere le opportunità offerte dal mercato digitale. I servizi offerti includono strumenti base come la creazione di sito web, attivazione dei social network e adv online ma anche prodotti più complessi come Cloud, CRM, Marketing Automation e GDPR.

La comunicazione dell’azienda ha come obiettivo far comprendere il modello di business e l’evoluzione strategica e commerciale fornendo chiavi di lettura innovative che posizionino webidoo come player innovativo e strategico nel proprio settore di riferimento.

Per sostenere l’implementazione e la diffusione della brand reputation, il progetto annuale di comunicazione integrata ideato da Baboon prevede una strategia multi-canale grazie all’utilizzo di diversi canali quali l’ufficio stampa e le media relation rivolte al target business e verticale, il web e i social media con l’ideazione di una strategia digital in linea con la value proposition aziendale.

Baboon gestirà anche la comunicazione interna rivolta al team di collaboratori, rete commerciale e ai partner di webidoo, supportando l’azienda nell’organizzazione e comunicazione di convegni e workshop a livello nazionale ed internazionale.

 

“webidoo è una realtà unica nel panorama digital attuale. Il modello di business e l’ambizioso progetto di crescita rappresentano per Baboon una sfida da giocare su molteplici fronti comunicativi, integrando saperi, competenze ed esercitando costantemente un pensiero ‘out of the box’. Siamo felici di accompagnare webidoo in questo stimolante viaggio digitale” dichiara Clara Ceccherini, Founder di Baboon Comunicazione.