Media Key

WE ACTIVATE TALENT - Hibo dà il benvenuto al nuovo Head of Art, Carlo “Wiz” Rossi

Cosa fa di un’agenzia una creative agency? La ricerca di talenti che possano portare idee e innovazione. È questa la filosofia che ci guida nell’attivazione delle risorse e che ci ha fatto innamorare di Carlo “Wiz” Rossi, Head of Art di origine svizzera ma da anni saldamente emiliano. Dal 1994 ha portato valore in importanti realtà tra Bologna, Padova e Milano, lavorando con clienti come Lavazza, Radio 105, Granarolo, Alfa Romeo, Maserati, Velux e Durex.  

“Arrivare in Hibo in una fase di profonda trasformazione dell’agenzia è un onore e una grossa responsabilità – ha commentato Carlo – L’approccio human-centered che ispira i progetti è uno stimolo ad evolvere continuamente tecniche e proposte. Credo che insieme ci divertiremo parecchio”.  

L’ingresso di Carlo nel nostro team creativo si inserisce in un progetto allargato di potenziamento risorse, che negli ultimi mesi ha portato all’assunzione di altri 8 talenti nelle aree creative, di sviluppo e account. Un progetto necessario per supportare la forte crescita dell’agenzia registrata dal 2015 ad oggi.  

“Avere Carlo con noi è una gioia sia dal punto di vista lavorativo che umano – ha commentato Matteo Menarini, CEO di Hibo – Abbiamo avvertito sin da subito una forte connessione in termini di vision e progettualità, ora siamo pronti per affrontare insieme nuove sfide fatte di innovazione e multicanalità”.  
L’arrivo di Wiz va a completare il team di responsabili dell’area creativa dell’agenzia, insieme ad Alberto “Zac” Zaccarelli (Head of Content) e Pietro Lena (Direttore Creativo).   

L’attivazione di talenti tuttavia non si ferma: in Hibo sono aperte posizioni nelle aree di sviluppo, art e design, oltre che nel reparto account.
Qui maggiori dettagli https://www.hibo.it/it/careers