Media Key

Vince l’immagine di Cef firmata Raineri Design

Durante l’assegnazione degli Innova Retail Award 2021, svoltesi il 23 novembre 2021, CEF La Farmacia Italiana si è aggiudicata il 1° premio per la categoria Servizi, conquistando il primo gradino del podio davanti a Sky Italia (2°posto) e Retail Specialist Group (3° posto). “Una nuova insegna e un nuovo format che, in modo smart e attuale, comunicano al paziente l’importanza di una farmacia che evolve e che risponde alle esigenze del territorio. Un sistema vincente che vede un’integrazione forte tra negozio fisico e digitale e che pone al centro della sua strategia la relazione tra farmacista e paziente.”

Questa il motivo che ha portato gli organizzatori ad assegnare la vittoria alla più grande Cooperativa Italiana di Farmacisti. Merito anche del lavoro di Raineri Design, che attraverso un progetto di rebranding partito nel 2020 ha riprogettato un logo in grado di rispettare i valori acquisiti in più di 87 anni di storia, una corporate identity capace di affrontare e presidiare territori di comunicazione sia tradizionali che digitali e di rappresentare l’appartenenza a un gruppo forte e strutturato attraverso la comunicazione instore, le insegne, l’arredamento.

L’agenzia Raineri Design è e orgoglisa di aver contribuito al raggiungimento di questa importante vittoria e di continuare a seguire una così importante azienda a livello nazionale.