Media Key

Tutto quello che le Stories non dicono: a Milano si aprono le porte di ‘Casa Philips’

Siete pronti a vedere tutto quello che le Stories non mostrano? Da oggi, mercoledì 12 giugno, Philips accenderà i riflettori sul “dietro le quinte” di una delle coppie più seguite sui social: Beatrice Valli eMarco Fantini, che insieme contano oltre 3 milioni di follower. Con l’obiettivo di scardinare il linguaggio tipico dell’influencer marketing, il progetto ‘firmato’ Philips è stato ideato e sviluppato grazie alla sinergia tra due sigle del Gruppo Dentsu Aegis Network, Carat e The Big Now, e permetterà a follower e curiosi che passeranno presso lo spazio Bou-tek di via Gonzaga a Milano di seguire – senza filtri - un’intera giornata della vita della famiglia Fantini-Valli che, per un giorno, lascerà Instagram per trasferirsi con i propri figli in‘Casa Philips’.

Dal risveglio alla colazione, dalla routine di bellezza alla preparazione del pranzo, dal riposo pomeridiano alla merenda, i piccoli gesti quotidiani della coppia saranno resi più semplici ed efficaci grazie alle soluzioni Philips: dai piccoli elettrodomestici da cucina, agli elettrodomestici per la cura della casa. Ci sarà poi tempo per prendersi cura di sé, partendo da una corretta igiene orale fino alla definizione di un look perfetto, sia per lei che per lui. Un momento speciale verrà riservato ai bambini grazie alla linea Avent; e anche il buon riposo troverà il proprio spazio, grazie alle soluzioni smart di Philips per il sonno.

Per seguire la famiglia di Beatrice e Marco, basta affacciarsi in una delle sette vetrine della casa o seguire la giornata sui social tramite gli hashtag #casaphilips #influencerinvetrina #makelifebetter.  

“Casa Philips” resterà aperta anche domani, 13 giugno, dalle 9:00 alle 15:30. Una giornata dedicata alla stampa e a workshop guidati da cinque influencer che permetteranno ai partecipanti di sperimentare in prima persona il valore della tecnologia Philips. Si comincia con una lezione di yoga organizzata da Denise della Giacoma, a seguire una lezione di “stile senza pieghe” organizzato da Maria Giovanna Abagnale, il volto di myglamourattitude. All’ora di pranzo si cucina con Maurizio Rosazza Prin - Chissenefood con un show-cooking, per poi passare a un corso di selfie perfetto a partire da un sorriso sano con Martina Pinto. La giornata si chiude con un viaggio nello stile maschile condotto daMarco Fantini, che racconterà come avere una barba perfetta, anche fai da te.