Media Key

Triboo festeggia i 100 episodi del podcast TVBlog Pills

Il Gruppo Triboo, player nell’audio digitale da più di tre anni, festeggia un traguardo importante per la propria casa di produzione T-Podcast - contenitore di tutte le produzioni realizzate nell'ultimo triennio come  “TVBlog Pills”, “La Notizia del giorno di Wall Street Italia”, “Punto PMI”, “Italian Startup” e “La Fumelli in Agrodolce” e “Spaghetti Thriller” – il centesimo episodio di “TVBlog Pills”. TVBlog Pills, accompagna gli ascoltatori nel mondo del piccolo schermo, analizzando e raccontando le ultime novità, svelando retroscena e approfondendo le notizie di TVBlog in modo originale e graffiante.

A curare la serie è la redazione al completo di TVBlog, sei voci diverse con esperienza pluriennale e un occhio attento ai casi più discussi del piccolo schermo. Le pillole podcast di TVBlog spaziano dai nuovi programmi in arrivo alla serie più seguite, dai personaggi televisivi più discussi ai dibattiti politici.

Le ultime puntate, ad esempio, hanno affrontato l'ottobre horror della tv italiana, il caso di Memo Remigi e il nuovo programma televisivo di Fiorello, ma anche l'arrivo della pubblicità su Netflix e anticipazioni sul prossimo Festival di Sanremo.

Gli argomenti trattati vengono scelti con attenzione e affrontati con competenza e passione. Il segreto del successo di TVBlog Pills è legato proprio alla professionalità degli autori come Marco Salaris, Giorgia Iovane, Paolo Sutera, Massimo Galanto, Fabio Morasca, Alberto Graziola e alla voce di Fabio Donolato.

TVBlog Pills e tutte le produzioni T-Podcast sono disponibili su Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Amazon Music e Google Podcast.