Media Key

Trainline nomina Liz Emmott come Director of Global Distribution and Business Solutions di Trainline Partner Solutions

Trainline Partner Solutions (TPS), la piattaforma B2B leader nell’offerta di soluzioni di viaggio su rotaia, annuncia oggi la nomina di Liz Emmot a Director of Global Distribution and Business Solutions. Distribution Solutions è distributore leader di soluzioni di viaggio ferroviarie a livello globale, e fornisce un facile accesso a tratte, tariffe e tempi di percorrenza di vettori in più mercati tramite una semplice connessione API standardizzata. Business Solutions offre ai dipendenti di aziende di tutte le dimensioni, nel Regno Unito e in Europa, un modo semplice per prenotare biglietti ferroviari per viaggi d'affari in e attraverso 45 Paesi.

Emmott ha iniziato la sua carriera in American Express, dove ha ricoperto ruoli commerciali nel settore dei pagamenti B2B e nei viaggi d'affari (ora Amex GBT), alla guida di team locali, multinazionali e globali. Nel 2016 è entrata in Amadeus come Sales Director per il Regno Unito prima di diventare General Manager per il Regno Unito e Commercial Director for Business Travel Accounts (Regno Unito, Irlanda e Italia).

Champa Magesh, Presidente di Trainline Partner Solutions, commenta: “Sono entusiasta che Liz si unisca al nostro team poiché forniamo ai nostri business travel partner ancora più modi per portare il treno al centro di ancora più viaggi. Il nostro obiettivo attraverso Distribution and Business Solutions è quello di rendere più semplice il complesso mondo della vendita al dettaglio di biglietti, in modo che più aziende e i loro dipendenti scelgano un modo più ecologico di viaggiare".

Liz Emmott, Director of Global Distribution and Business Solutions, commenta: “È molto eccitante unirsi a Trainline nel suo viaggio per diventare la piattaforma ferroviaria numero 1 al mondo. Con aziende e viaggiatori che diventano sempre più consapevoli dell'impatto dei loro viaggi sull'ambiente, Trainline Partner Solutions ha una profonda expertise in materia di tecnologia ferroviaria per rendere le scelte sostenibili più facili e più convenienti da implementare”.