Media Key

“The meaning of business. Quando l'etica si fa impresa”. Con Wake Up Innovators | EVOLUTION focus on sustainability

Nuovo appuntamento con Wake Up Innovators | EVOLUTION, il ciclo d’incontri in live streaming che l’agenzia indipendente di marketing e comunicazione Connexia dedica al dialogo intorno ai processi e alle dinamiche di cambiamento di individui, gruppi e organizzazioni complesse, pubbliche e private. Attualità, economia, momento storico: al centro, imprescindibile, la sostenibilità. Nel salotto virtuale di Connexia siedono Marina Salamon, Presidente e Shareholder di Connexia, e Diva Moriani, Vicepresidente Esecutivo di Intekgroup S.p.A. e KME SE, ma anche Co-founder e board member di Dynamo Camp, camp di terapia ricreativa per bambini affetti da patologie gravi o congenite.

Con “The meaning of business. Quando l'etica si fa impresa” e due testimonianze d’eccezione della leadership al femminile italiana, Connexia inaugura una conversazione digitale a tutto tondo incentrata sulla sostenibilità, pensata, vissuta e declinata in ogni sua forma: ambientale, economica, sociale. Un confronto inedito, con al centro un modo nuovo, diverso di fare – ed essere – impresa. Fanno gli onori di casa Italo Marconi, Chief Innovation Officer, e Zornitza Kratchmarova, Corporate Communication Director.

L’iniziativa si inserisce in un percorso coerente con il DNA e le scelte dell’agenzia che ha recentemente ufficializzato il proprio impegno nella responsabilità sociale d’impresa diventando società benefit e dotandosi di un manifesto in 5 punti per conseguire, di fianco alle finalità di profitto, obiettivi di beneficio comune.

Evento gratuito in live meeting sui canali Facebook e YouTube di Connexia.