Media Key

SZA e FSI scelgono The Skill per la comunicazione

Gli avvocati dello studio legale SZA e i commercialisti dell'associazione di professionisti FSI hanno lanciato un progetto integrato di consulenza strategica nelle crisi d’impresa scegliendo lo studio di comunicazione The Skill come partner per sviluppare la propria offerta. Lo studio legale SZA da anni si è specializzato nella fornitura di servizi per la gestione delle crisi d'impresa, mentre FSI, associazione di professionisti – commercialisti, giuristi, docenti universitari e esperti di finanza, diritto tributario e gestione d’impresa –, da sempre fa dell’integrazione di diverse competenze e professionalità la cifra del proprio valore, attraverso il quale supporta aziende e azionisti nelle attività di performance improvement e operational/financial restructuring. 

La partnership fra SZA e FSI offre al mercato una soluzione che contempera e armonizza le professionalità proprie dei due brand, finalizzandole alla prevenzione e gestione della crisi d'impresa secondo la normativa più recente (Legge 5 giugno 2020, n. 40), tramite competenze trasversali: legali, economiche, finanziarie, manageriali e giuslavoristiche.

Affiancando SZA e FSI, la società guidata da Andrea Camaiora – che ha allo scopo istituito un team di progetto coordinato da Dario Tasca e composto, tra gli altri, da Federica Fantozzi e Chiara Odierna – si conferma punto di riferimento nell'ambito della comunicazione di legali e professionisti.