Media Key

Sono aperte le iscrizioni alla ventiduesima edizione dell’Interactive Key Award

I lavori iscritti verranno suddivisi in quattro sezioni: Web Projects, Social Campaign, Video e Mobile Adv, categorie speciali per un totale di ventiquattro categorie. I progetti web, campagne integrate multimediali e digitali, app, branded content, possono essere iscritti da aziende, istituzioni ed enti, web agencies, agenzie di comunicazione, agenzie seo e sem, case di produzione e professionisti del settore che abbiano realizzato o rivisitato progetti online dal 1° Gennaio 2020 in poi.

Possono essere iscritti anche lavori che abbiano concorso nella precedente edizione del premio purchè non siano risultati vincitori e rientrino nel periodo di eleggibilità prevista dal regolamento.

Novità 2021 all’interno della sezione speciali, due categorie dedicate ai progetti legati all’emergenza sanitaria in corso e agli eventi in streaming live o registrati.

Tutte le campagne iscritte al concorso entrate in nomination verranno pubblicate nel numero speciale di Media Key dedicato all’evento.

Per iscrivere basta registrare il proprio account su www.mediakey.tv con il quale si potrà modificare l’anagrafica, iscrivere le campagne e reperire le informazioni per l'invio via wetransfer dei materiali richiesti. Per effettuare i pagamenti è possibile procedere con bonifico bancario oppure con carta di credito online su shop.mediakey.tv.

Per chi iscrive entro il 12 Febbraio 2021 è previsto il 25% di sconto su totale delle iscrizioni.

Solo per chi iscrive progetti dedicati all’emergenza sanitaria, lo sconto del 25% rimarrà attivo per tutta la durata delle iscrizioni.

Le iscrizioni verranno chiuse definitivamente Venerdì 19 Marzo 2021.

Clicca qui per il Regolamento

Per informazioni:
Astrid Fiorella astrid.fiorella@mediakey.it  02 5220 37 33
Simona Dagnello simona.dagnello@mediakey.it   02 5220 37 27
Simona Saccone  simona.saccone@mediakey.it   02 5220 37 28