Media Key

ROOM 19.21, new entry nel portafoglio clienti per Barbara Gianuzzi Comunicazione

Lo studio Barbara Gianuzzi Comunicazione, agenzia di Pubbliche Relazioni che opera nel settore della moda e degli accessori preziosi, annuncia l'acquisizione del cliente, ROOM 19.21, Pop-Wear Store. Si tratta di un nuovo shop a Milano concepito e gestito da due nomi noti del panorama fashion, Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti. All'agenzia sono state affidate le attività di PR, Digital PR, CRM e la comunicazione B2C.

"Abbiamo scelto l'agenzia di Barbara per il suo approccio "su misura" in cui ci siamo riconosciuti, oltre che per l'esperienza più che ventennale nel settore della comunicazione", commenta Maurizio Modica. Pierfrancesco Gigliotti spiega inoltre come "la volontà di comunicare il nostro nuovo Pop-Wear Store attraverso azioni che coinvolgeranno la stampa e gli influencer, ma soprattutto la clientela e il pubblico finale, parte dalla nostra costante determinazione di mantenere un rapporto diretto con le persone. Oggi possiamo esprimerci al massimo su questo fronte poiché accogliamo personalmente ogni cliente e forniamo consulenza personalizzata allo shopping. Riteniamo che il valore legato alla dimensione umana del nostro lavoro di oggi vada valorizzato", commenta Pierfrancesco Gigliotti.

"Pierfrancesco e Maurizio hanno creato un luogo unico, un negozio dove ci si sente a casa e dove lo shopping diventa un gioco. Allo stesso tempo ogni dettaglio esprime la grande esperienza, il gusto e la competenza di chi la moda l'ha sempre vissuta e amata.  Gli spunti di storytelling per la comunicazione saranno moltissimi. E' un orgoglio poter collaborare con personalità di questo calibro”, commenta Barbara Gianuzzi.