Media Key

Rexyworld back to school: ecco tutti gli imperdibili appuntamenti con Rexy, il t-rex mascotte di Fratelli Beretta

Televisione, web ed eventi live: ecco tutte le modalità con cui sarà possibile seguire le avventure di Rexy, il mitico dinosauro mascotte di Fratelli Beretta!  Il simpatico T-Rex ha in serbo tante sorprese…a partire da uno spot che lo vede protagonista insieme all’adorabile Luca Morello. I due piccoli amici si trovano ad affrontare insieme il ritorno a scuola e il momento più atteso di tutti: quello della merenda. A renderlo ancora più piacevole il nuovo Merendino Beretta, un panino al latte farcito, in quattro varianti, con cotto, salame, crudo e mortadella e accompagnato da un frullato di frutta. Lo spot andrà in onda con Cairo Editore (La7 e La7D) dall’8 al 28/09. Nella settimana dall’8 al 14, inoltre, i piccoli potranno osservare le avventure di Rexy sui canali a loro dedicati: Cartoon Network, Boing, Cartoonito, Rai Gulp, K2, Frisbee e Viacom. Una campagna a 360° che comprenderà anche il web con YouTube, Google e i canali social.

Un rientro tra i banchi quindi più piacevole per i piccoli amici di Rexy: in tutte le confezioni del Merendino Beretta ci sarà in regalo una gomma della Rexy Sport collection (la collezione é composta da 12 gomme, cioé 12 sport).

Ma non è finita qui. Rexyworld – il giocoso mondo del famoso T-Rex – sarà alla portata di tutti anche “dal vivo”. Lettura, divertimento e buon cibo saranno i comuni denominatori di una domenica da passare in famiglia. Dopo il  successo ad Acquaworld di Concorezzo, infatti, Rexy torna alla carica con tante idee e attività! Il 15, il 22 e il 29 settembre, infatti, i Red Bistrot Libreria di Gae Aulenti e City Life verranno “invase” dal dinosauro e dal Team Beretta, che, a partire dalle ore 13, organizzeranno un invitantissimo “Brunch Rexy Kidz Beretta”, adatto a grandi e piccini. Lo spazio bimbi, infatti, verrà animato con una serie di giochi e laboratori per intrattenere i piccoli lettori…mentre i genitori potranno gustarsi comodamente un ottimo brunch anche con i prodotti Beretta!