Media Key

Replay presenta la campagna dedicata alla collezione Rose Label FW 21-22

La Rosa, simbolo autentico e intramontabile tratto dagli archivi Replay, rivive in una capsule collection nuova e iperfemminile. Fil rouge della collezione, la Rose Label sboccia in ogni singolo capo attraverso dettagli sofisticati: ed è così che patch in satin vengono impreziositi dalla rosa, elegantemente ricamata. Un particolare romantico e sofisticato che, insieme a bottoni smaltati e stampe bandana, arricchisce la collezione di note raffinate, esprimendo pura femminilità.

La capsule offre total look essenziali e mai scontati: la proposta denim è declinata nelle diverse vestibilità, un boyfit e uno straight dal look vintage e presenta diversi due lavaggi medi su un tessuto deep indigo dal gusto autentico, poco trattati e con leggere rotture. Immancabile, il patch Rose Label si fa spazio su salpe, tasche e dettagli laterali, per una decisa espressione di femminilità. Top, felpe, t-shirt e capispalla completano la collezione, in una palette trasversale.

A rappresentare l’essenza della femminilità della collezione, la super model Irina Shayk, ancora una volta al fianco del brand per raccontare l’universo Rose Label.

La sensualità e la femminilità di Irina in Replay Rose Label sono state catturate dagli scatti di Giampaolo Sgura, fotografo italiano di fama mondiale.  Sul set, oltre alla fashion stylist Sissy Vian, già fashion editor di Vogue Japan, il Make Up di Fulvia Farolfi e Hair di Franco Gobbi: un glam team unico per esaltare la freschezza della collezione e il fascino di Irina, “rosa tra le rose”, in un set di pura bellezza.

La collezione sarà presentata in anteprima a metà settembre attraverso l’esclusiva partnership con il retailer tedesco Breuninger e sarà disponibile da metà settembre nei negozi Replay e online su www.replayjeans.com