Media Key

Real Time festeggia i suoi primi 10 anni con IGPDecaux

Real Time (canale 31), canale del Gruppo Discovery, celebra i 10 anni di presenza sul digitale terrestre realizzando una campagna senza precendenti, ideata e prodotta da Discovery Creative, che ha incluso una elegante station domination nella stazione metropolitana di Duomo M1 in collaborazione con IGPDecaux.
Per celebrare i suoi 10 anni di straordinaria realtà, Discovery ha scelto di decorare fino al 21 settembre il piano binari della stazione metropolitana di Duomo con una creatività che riflette eleganza e glamour.

La campagna “10 anni” verrà declinata anche per promuovere il nuovo palinsesto del canale di punta del Gruppo Discovery,  con  protagonisti tutti i volti più amati: Benedetta Parodi, Ernst Knam, Clelia d'Onofrio, Damiano Carrara, Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi, Diego Thomas, Katia Follesa, Flavio Montrucchio, Federico Lauri, Donna Imma Polese ed Enzo Miccio.

Una creatività fluida, raffinata ed elegante che si inserisce perfettamente all’interno della banchina della stazione di Duomo, cuore centrale della metropolitana milanese ela scelta strategica della stazione M1, consente quindi al brand una forte promozione con un alto coinvolgimento del pubblico.

La campagna di Real Time nella metropolitana è stata realizzata con IGPDecaux in collaborazione con il centro media Wavemaker e con l’agenzia WPP specializzata nella pianificazione OOH Kinetic.