Media Key

Quantcast annuncia il suo ingresso nel programma Peer Insights Customer First di Gartner

Quantcast, advertising technology company internazionale, annuncia l’ingresso di Quantcast Platform, l’innovativa piattaforma di audience intelligente che permette a brand, agenzie ed editori di conoscere e accrescere la propria audience, nel programma Peer Insights Customer First di Gartner. Un posizionamento che conferma l’impegno di Quantcast alla costruzione di una fiducia e di una credibilità che parte dai clienti stessi, dei loro feedback onesti, imparziali e diretti. Ad oggi l’azienda americana è l’unico fornitore del mercato ad tech ad essere entrato nel progetto.

"Il concetto ‘Customers First’ è da sempre uno dei nostri principi guida. Per noi significa capire le sfide dei nostri clienti e i risultati che vogliono raggiungere al fine di fornire loro soluzioni innovative che li risolvano. Saper accogliere pareri diretti e onesti diventa un elemento cruciale di questo principio, e l’inserimento di Quantcast nel programma Customer First di Gartner riconosce proprio il nostro sforzo continuo in questo percorso”, dichiara Konrad Feldman, co-fondatore e CEO di Quantcast.

"Abbiamo una tecnologia all’avanguardia in termini di machine learning, misurazione e insight, programmatic, privacy e gestione del consenso in una piattaforma unificata e facile da usare per servire le esigenze e arricchire l'esperienza dei nostri clienti in tutto il mondo. Siamo grati per le recensioni che i clienti condividono su Gartner Peer Insights perché ci aiutano in un processo di miglioramento continuo volto all'eccellenza", conclude Feldman.

Attingendo ai dati di oltre 100 milioni di destinazioni online e alimentata da Ara™, il motore di AI e machine learning brevettato dell'azienda, Quantcast Platform opera su uno dei più grandi e unici set di dati in tempo reale del mondo, fornendo audience insight intelligenti, performance pubblicitarie e risultati su scala. Con la privacy e il consenso dei consumatori integrati, permette inoltre alle aziende di prosperare in un mondo che privilegia la privacy e di ottenere risparmi di tempo, efficienza dei costi, approfondimenti e risultati di business eccezionali.