Media Key

Palorosa sceglie Manzanilli Srl per il proprio sito e-commerce

Palorosa, il life style brand fondato nel 2014 da Cecilia Pirani creatrice di una serie di tote bag, borse e piccoli accessori intrecciati a mano in Guatemala, ha scelto Manzanilli Srl per rafforzare la propria presenza sul web con un nuovo sito e-commerce all’indirizzo www.palorosaproject.com. La collaborazione ha coinvolto Manzanilli Srl nello sviluppo di un progetto internazionale finalizzato a valorizzare la diffusione del brand italo-guatemalteco.

Tra le novità principali del sito vi sono il rinnovamento grafico, l’introduzione della doppia lingua inglese-italiano e della sezione e-commerce. L’area dedicata agli acquisti on line offre decine di prodotti corredati da descrizioni e immagini dettagliate che aiutano a comprendere a pieno le caratteristiche dei prodotti, le varianti colore e i materiali impiegati.

“La creazione del sito e-commerce di Palorosa ha l’obiettivo di raccontare il progetto e la sua natura di lifestyle brand – ha commentato Cecilia Pirani, architetto del paesaggio, milanese – Per questo progetto così ambizioso ci siamo avvalse dell’esperienza di Manzanilli Srl nel campo fashion accessories che ha individuato  la soluzione ideale per trasferire nel mondo digitale i nostri valori e l’essenzialità delle nostre creazioni costruendo un sito e-commerce che punta a soddisfare la nostra clientela”.
 
“Siamo orgogliosi di essere stati scelti da un brand così importante e distribuito capillarmente nei negozi più eleganti di tutto il mondo – ha dichiarato Federico Lazzarovich, amministratore unico di Manzanilli – Il progetto sintetizza fedelmente l’essenza di Palorosa e con linearità propone prodotti artigianali raffinati di un’eleganza riconosciuta globalmente. Lavorare con Cecilia Pirani e il suo team è stata un’esperienza speciale che ci ha permesso usare un approccio totalmente nuovo nel disegnare la user experience realizzando un sito che ne riflette a pieno l’identità e la missione”.