Media Key

Ogni giorno su La Gazzetta dello Sport c'è GazzaMercato: le news in tempo reale su Gazzetta.it, le esclusive sul giornale e su G+

La Gazzetta dello Sport lancia GazzaMercato: una nuova importante iniziativa di innovazione editoriale che riguarderà sia il quotidiano cartaceo che l’area digitale. Tutti gli affari conclusi, le trattative, i retroscena verranno raccontati e approfonditi ogni giorno. Carlo Laudisa, firma storica della Gazzetta, e Alfredo Pedullà, entrato a rafforzare la squadra, daranno le novità in tempo reale sul sito della Gazzetta, le esclusive su G+ e sul giornale.

“La Gazzetta racconterà in modo nuovo e moderno il calcio mercato- dice il direttore Stefano Barigelli- con l’autorevolezza e la competenza che sono i tratti distintivi del nostro giornale. Non inseguiremo le tante voci di fantamercato, ma i nostri lettori o chi visiterà il nostro sito avranno sempre un’informazione di qualità, certificata dalla nostra storia”.

“GazzaMercato sarà declinata su tutte le nostre piattaforme - aggiunge il vicedirettore Andrea Di Caro- per offrire a chiunque voglia tenersi informato sulle moltissime trattative l’opportunità di farlo sul proprio smartphone o leggendo il giornale. Faremo un punto mercato quotidiano sul web e sul giornale: Piazza Affari, Gazzaleaks, il tabellone riassuntivo oltre a interviste a protagonisti e operatori del mercato saranno appuntamenti imperdibili”.