Media Key

Neymar Jr. nuovo ambassador di Triller

Il fenomeno del calcio brasiliano ​Neymar Jr. sta invitando i suoi fan a unirsi a lui sulla piattaforma di intrattenimento musicale ​Triller.​ In un video a sorpresa postato mercoledì, Neymar Jr. è apparso con l'icona globale Marshmello annunciando il suo cambio di piattaforma. Sebbene l'atleta abbia attirato su TikTok oltre 8 milioni di follower, Neymar Jr. lascerà completamente la piattaforma e chiederà ai suoi fan di fare lo stesso. In qualità di ambasciatore di Triller, Neymar Jr. caricherà nuovi ed entusiasmanti contenuti esclusivamente su questa app portando i suoi 143 milioni di follower di Instagram su Triller.

Questa partnership segna l'ultimo sviluppo nella strategia di crescita di Triller per attirare nuovo pubblico, giacché il mercato delle app per la creazione di video brevi è in continua espansione. Con alcuni dei più grandi creatori di TikTok che migrano su Triller, la sua funzionalità user-friendly continua ad attirare mega-influencer.

Neymar Jr. è ampiamente considerato come uno dei migliori giocatori di calcio al mondo. Ha iniziato la sua carriera professionale a soli 17 anni e ha contribuito a guidare la sua squadra alla vittoria di due campionati consecutivi. Da allora, Neymar Jr. è stato nominato due volte calciatore sudamericano dell'anno. Avendo accumulato un seguito di oltre 200 milioni di utenti sui social media, è senza dubbio uno degli atleti più famosi al mondo, ed è incluso nella lista delle 100 persone più influenti del mondo. Neymar Jr. gioca per la nazionale brasiliana e attualmente ha un contratto con la squadra di calcio francese, il Paris Saint-Germain.

"La diversità e l'influenza di Triller sulla cultura non hanno eguali. Sono orgoglioso di annunciare che mi unirò alla famiglia Triller e lascerò TikTok per sempre. Ci vediamo su Triller", ha detto Neymar Jr.

"L'entusiasmo di Neymar Jr. di unirsi a Triller come ​ambassador riflette la versatilità della nostra app. Triller è poliedrico e siamo entusiasti di vedere cosa rivelerà l'aggiunta di Neymar Jr. alla famiglia Triller su come può essere sfruttata la piattaforma per connettere diversi gruppi di persone con una varietà di interessi disparata", ha affermato M​ike Lu​, CEO di Triller.