Media Key

MyChicJungle porta CoinShare su Radio Monte Carlo

MyChicJungle, società di consulenza per la comunicazione e innovation guidata da Paolo Broglia e Jacopo Moschini potenzia il suo supporto verso CoinShare, portandola su Radio Monte Carlo.
CoinShare è la prima piattaforma di cashback integrata in Blockchain, un nuovo ecosistema nato per aumentare sia il potere di acquisto di chi compra, sia la base clienti di chi vende. La tecnologia Blockchain già da qualche tempo sta aprendo la strada a nuove modalità di innovazione digitale, apportando significative evoluzioni dei modelli di business aziendali.
Radio Monte Carlo, emittente da sempre attenta all’attualità italiana e internazionale e alle nuove tendenze, è stata scelta da MyChicJungle per comunicare la tematica dell’innovazione digitale Blockchain.

Dal 10 giugno CoinShare è presente su Radio Monte Carlo con una sponsorizzazione della rubrica “RMC Economia” in onda dal lunedì al venerdì alle 10.00 e alle 18.00 e con un messaggio promozionale all’interno del programma “Bonjour Bonjour” on air dalle 6.30 alle 10.00.

“Siamo molto contenti di aver realizzato insieme a CoinShare questo progetto: diffondere maggior conoscenza sulla tematica Blockchain attraverso un medium importante come la radio, afferma Jacopo Moschini, CEO di MyChicJungle”.
“Raccontare la Blockchain in radio ci ha sempre affascinato: ci piace l’idea di poter dare il buongiorno all’Italia con le nostre pillole su innovazione digitale e tecnologia- conclude così Lucrezia Lobuono manager delle PR e gli Eventi di CoinShare- e ringraziamo MyChicJungle per averci aperto la strada a questo nuovo canale, confermandosi ancora una volta come partner strategico della nostra comunicazione”.