Media Key

Mulac Cosmetics presenta B.F.F. Best Face Forever, la linea con i prodotti migliori amici della pelle per una perfetta base make-up, realizzando un “Unconventional Shooting” attraverso un’attivazione social

BFF Best Face Forever è la linea pensata per essere l’alleata perfetta per una base idratata  naturalmente luminosa. Fanno parte della linea un fondotinta dalla texture cremosa con finish demi mat leggero e dalla coprenza media, una cipria dalla polvere sottile per un look naturale e un primer per preparare una base perfetta per l’applicazione dei prodotti.

“Per la prima volta Mulac Cosmetics parla di una linea make-up che fonde la sua signature professionale con tutti i benefici di ingredienti naturali e skin active. Best Face Forever rivoluziona il trucco della base con un concetto “make-care” dove le alte performance incontrano la skincare: texture sensoriali, tenuta estrema e confort senza eguali. Grazie agli attivi presi in prestito dall’universo del trattamento, la linea BFF si prenderà cura della qualità della pelle e ne perfezionerà il suo aspetto senza artificio, senza finzione, liber* di essere la miglior versione di se stess*.

Best Face Forever lancia una sfida di tenuta grazie ad un preparatore dell’incarnato: il primer BFF Hydrating & Smoothing Skin base, arricchito con blend di attivi quali, acqua di cocco e di mare per conferire idratazione. Ad accompagnarlo in questo lancio, troviamo anche il primo fondotinta fluido di Mulac, BFF Hydrating Water Cream Foundation. Da Make-up Artist aspettavo questo prodotto da tanto tempo e sono pienamente soddisfatto della sua facilità di applicazione con le mani, o la beauty sponge “shape the way” e ovviamente con il pennello ideato appositamente per la linea, il  BFF Brush per sfumare il fondotinta con un effetto airbrush, 100% vegan.

Sicuramente a supporto non può mancare anche la cipria BFF Face Perfecting Pressed Powder in tre colorazioni, caratterizzata da una polvere sottile che non disidrata la pelle nel corso della giornata.” Nick Chiron, Mulac Master Trainer & Educational.

Per la campagna di comunicazione, MULAC Cosmetics ha scelto di coinvolgere la propria Beauty Community facendola diventare testimone della linea B.F.F. con un “Unconventional Shooting”. Attraverso la pagina Instagram di Mulac e @lacindina è stato effettuato un vero e proprio casting comunicando l’arrivo dell’atteso primo fondotinta fluido del brand. Gli utenti e i followers sono stati invitati a partecipare al casting. Su 300 candidature ricevute, sono stati scelti i 10 protagonisti della campagna di lancio creando un grande engagement con il brand.

La nuova linea B.F.F. è disponibile presso i Rivenditori Autorizzati e online al sito www.mulaccosmetics.com