Media Key

Misteriosa e sensuale Silvian Heach ambienta la nuova campagna PE 2013 a New York

Un viaggio trasgressivo nella città più amata del mondo vista attraverso gli occhi dei suoi giovani protagonisti: questa la nuova campagna ideata per la prossima Primavera-Estate 2013 da Silvian Heach, marchio di punta dell’azienda Arav Fashion.

La campagna maliziosa e sensuale è stata scattata dal noto fotografo Terry Richardson, maestro di elegante erotismo. Ambientata nella Grande Mela, la campagna racconta, in una carrellata di situazioni differenti, la voglia di libertà di una gioventù bella e irriverente, che vuole godere della vita fino in fondo.

A partire dal mese di dicembre 2012, la campagna è stata pianificata sui taxi e,  in momenti chiave, attraverso maxi affissioni di grande impatto visivo.
Ha dichiarato a tal proposito Mena Marano, Ad di Arav Fashion: “Ancora una volta abbiamo voluto dare un messaggio forte di libertà e di apertura mentale, legando le immagini della nostra campagna ad un inno alla vita che merita di essere vissuta in tutte le sue sfaccettature. La brand essence di Silvian Heach abbraccia appieno questa visione che abbiamo voluto affidare, dal punto di vista iconico, a un maestro come Terry Richardson, in grado di trasformare ogni scatto in un momento di esperienza vissuta.”