Media Key

MeglioQuesto presenta il nuovo payoff “il bello di scegliere”

MeglioQuesto è una customer interaction company quotata su Euronext Growth di Milano. È leader di mercato nel settore della customer experience con la propria offerta multicanale per l'acquisizione, la gestione e il supporto al consumatore finale. Da oggi MeglioQuesto rinnova il modo di raccontare i propri valori al pubblico con il nuovo payoff - “il bello di scegliere” - che racchiude tre pilastri fondamentali del know-how aziendale: trasparenza, sostenibilità e innovazione. La nuova impostazione del brand è stata realizzata da Iaki.

Con il nuovo payoff, MeglioQuesto sottolinea la leadership nell’offerta di assistenza, consulenza e vendita omnicanale con una relazione continuativa con il pubblico dei principali brand italiani e internazionali.

La missione di MeglioQuesto è quella di affiancare brand e persone nella ricerca, nella scelta e nell’attivazione dei servizi più adatti, potendo offrire una forte competenza, professionalità e vasta gamma di offerte.

Il processo di analisi, scelta e attivazione del servizio è seguito e guidato in tutte le sue fasi dalla figura dell’Angel, l’assistente personale in grado di suggerire l’offerta migliore per le esigenze del cliente attraverso tre canali di contatto: telefono, chat o incontri personali.

Felice Saladini, amministratore delegato di MeglioQuesto, afferma: “MeglioQuesto è il player di riferimento italiano nel settore della customer experience multicanale, ai brand leader dei diversi mercati offriamo soluzioni che guardano al futuro, ponendo al centro qualità, esperienza e formazione continua. Per i consumatori abbiamo sviluppato un ecosistema che integra canali digitali e fisici dove cercare e trovare, insieme ai nostri Angel, il servizio giusto per loro. “Il bello di scegliere" è la nostra visione di un nuovo rapporto tra chi offre beni e servizi al consumatore, in una scelta costante di sostenibilità sociale e ambientale.”