Media Key

Maggie Jeans alla Fashion Fair "Bread & Butter" di Berlino "A new story....A new identity"

Per presentare la nuova collezione Fall Winter 2013-2014, MAGGIE sceglie per la seconda volta di essere presente alla mostra berlinese nella sezione Premium del Bread & Butter,la più importante fiera a livello mondiale per il Denim e lʻUrbanwear presso lʼex aeroporto di Tempelhof.

Per MAGGIE il primo appuntamento berlinesedi quest'anno vuole essere un ulteriore bomb-news. Ancora un Denim di qualità con dettagliricercati, e tocchi di puro di fashion supportati da unʼampia gamma di lavaggi e colori che da sempre caratterizzano il brand.

MAGGIE sarà presente a Berlino presso la Hall No.-H7-C 50. La nuova collezione FW 2013-2014 MAGGIE appare come un'icona NEO ROCK, che interpreta con grinta e sofisticata attitudine la moda del suo tempo. Una collezione dinamica, versatile, un vero "EASY TO WEAR". Una donna forte e consapevole, della sua essenza metropolitan-chic, che mixa allo stesso tempo il puro denim e il satin, spessostampato, all'ecopelle e al pizzo. Ma non solo: le t-shirt MAGGIE si offrono con volumi innovativi e tessuti ricercati, con stampe all-over e dettagli accattivanti che impreziosiscono il valore di ogni singolo capo. Capi simbolo di questa collezione sono i bottom, da sempre cavallo di battaglia del brand. Skinny dalle vestibilità perfette, Boy-friend e Chino's dal look estremamente sensuale con inserti di pelle e bouclé e per finire un fashion basic reinventato nei trattamenti e nei colori, con una tavolozza  cromatica che si ispira ai quadri fiamminghi.

Una collezione con contaminazioni metropolitane e country chic che si amalgano perfettamente con l'anima sofisticata e sensuale della nuova donna MAGGIE.

Bread & Butter è oramai diventato un luogo internazionale per la moda e lo stile di vita emergenti e si svolge due volte all'anno. Un momento importante per gli appassionati della moda, buyer, esperti di categoria e media da non perdere! Il posto ideale quindi per presentare la nuova donna MAGGIE.