Media Key

Luisa Spagnoli campagna Primavera/Estate 2020. Giampaolo Sgura scatta Elsa Hosk

Con la collezione Primavera/Estate 2020 si apre un nuovo capitolo di #iameverywoman, la campagna pubblicitaria firmata Luisa Spagnoli, un invito alle donne ad interpretare lo stile della maison in maniera unica e personale. Gli scatti, opera del fotografo italiano Giampaolo Sgura, immortalano una donna grintosa e di carattere, interpretata con charme dalla supermodella svedese e volto social da 6 milioni di follower, Elsa Hosk.

Una donna che coniuga femminilità e praticità, senza rinunciare ai dettagli couture e alla sapienza artigianale, che passa con naturalezza da un total look snake print ad un abitino stampa vichy, fino ad arrivare alle lavorazioni preziose – nervature, volant, drappeggi – delle maxi skirt e di alcuni cocktail dress.

Protagonisti gli accessori con i quali la modella ama giocare: i grandi cappelli in paglia, i foulard portati sul capo, i misteriosi occhiali da sole e le borse tra cui l’amatissima Luisa, declinata in tre formati e in diverse colorazioni.

Ogni scatto a colori è affiancato e completato da ritratti o piani americani attraverso i quali il fotografo è riuscito ad immortalare la classe, il buon gusto e lo stile sofisticato di Luisa Spagnoli.