Media Key

Lovemark lancia le Digitalking Pills

Lovemark, società di marketing digitale e Google Partner, non si ferma mai e anzi si rinnova mettendo a disposizione delle aziende un nuovo spazio web dedicato agli eventi digitali. Nasce così il progetto “Digitalking Pills”, un ciclo di webinar formativi gratuitamente disponibili per gli interessati. Durante questi appuntamenti, gli esperti del team Lovemark spiegheranno con esempi concreti argomenti di grande interesse per le imprese, rispondendo alle domande e ai dubbi sorti in quest’ultimo periodo relativamente all’ambito web.

I primi tre appuntamenti hanno avuto grande successo, vedendo la partecipazione di centinaia di imprese. Gli argomenti trattati partono proprio dalle richieste di approfondimento da parte delle aziende sui cambiamenti che stanno rapidamente avvenendo nel mondo del digital, come l’evoluzione dei local business (“A domicilio”, webinar di Nico Guzzi), le prospettive web per il mondo degli eventi (“No Fairs No Party” a cura di Marco Iori) o la gestione dei problemi davanti alla community nel mondo social (“Social Media & Crisis Management”, curato da Ivan Meschini e Anna Mattioli).

Prossimi appuntamenti
Lunedi 25 maggio alle ore 15:00, in occasione della Milano Digital Week, sarà di nuovo Nico Guzzi a raccontarci, attraverso il suo webinar “Knowledge collettiva e rumore di fondo”, come le aziende possano ricavare informazioni di qualità da forum, blog, pagine social, siti di recensioni, strumenti di raccolta feedback, estraendole dalla massa.
Per rimanere aggiornati sul calendario dei webinar e registrarsi agli appuntamenti è attivo il sito https://www.lvmk.it/webinar/.

Specializzata in comunicazione digitale e Web Marketing da 10 anni, Lovemark è una società di Marketing con sedi a Milano e Reggio Emilia. La nostra mission è supportare le aziende, progettando in sinergia la strategia e le azioni più efficaci per raggiungere gli obiettivi di marketing, ottimizzando il ritorno dell’investimento e potenziandone il business.