Media Key

Lecta presenta il nuovo cartoncino Diva Art DUO per far risaltare il talento creativo

Diva Art DUO è il nuovo cartoncino patinato di Lecta dall'eccezionale finitura semi opaca che si distingue per un'eccellente stampabilità e per una riproduzione brillante del colore in stampe offset e digitali. Presenta inoltre ottime caratteristiche per la piega e un'eccezionale resistenza alla screpolatura in piega.  
Il nuovo cartoncino Diva Art DUO completa l’attuale gamma Diva Art patinata da un lato. Entrambi i prodotti offrono eccellenti proprietà di finitura e converting, sono adatti a un vasto numero di applicazioni, tra cui: copertine di libri, cartelline, etichette, cartoline e biglietti d'auguri, packaging per cosmetici, profumi, bevande di prestigio, confezioni per cioccolata o dolciumi.

La gamma Diva Art DUO è disponibile nelle grammature da 250 a 380 g/m2 e la gamma Diva Art da 220 a 350 g/m2.

Seguendo il concetto Reveal your inner talent (Rivela il tuo proprio talento), Lecta ha creato, per la presentazione di questo nuovo prodotto, illustrazioni uniche che rappresentano grandi donne creative che hanno rivoluzionato la storia dell’arte grazie alle loro opere e la loro personalitá. Questi ritratti, stampati sui cartoncini Diva Art DUO y Diva Art con tinte fluorescenti, stamping in toni dorati e finiture, rivelano i dettagli piú nascosti di queste grandi personalitá. Per questa ragione, Lecta ci invita ad aprire la nuova confenzione Diva Art e immergerci in un mondo creativo dove il Diva Art DUO duplica le tue potenzialitá.

Per maggiori informazioni sul nuovo cartoncino Diva Art DUO, potete consultare la sezione prodotti sul sito www.lecta.com