Media Key

Laboratorio Comunicazione è il nuovo ufficio stampa di Briko

L’agenzia lavorerà al fianco del reparto marketing di Briko, con l’obiettivo di estendere la visibilità del brand implementando strategie di comunicazione a diversi livelli, disegnando iniziative mirate negli ambiti ‘neve’ e ‘ciclismo’. Da quasi trent’anni Briko lavora al fianco di campioni dello sci e della bicicletta, coinvolgendoli in prima persona per la ricerca e sviluppo in collaborazione con il ‘centro stile’ aziendale, con l’obiettivo di confezionare  prodotti unici per stile e sicurezza. Briko fa parte del gruppo BasicNet S.p.A, florida realtà italiana che opera nel settore dell'abbigliamento, delle calzature e degli accessori fondato nel 1995.

“Siamo molto contenti – afferma Paolo Pistono Marketing Manager Briko - di aver iniziato questo percorso con LabCom, partner proattivo con cui lavorare a stretto contatto al fine di comunicare in maniera innovativa ed efficace”.

L’attività di Laboratorio Comunicazione farà perno sulla comunicazione classica, estendendosi a tutta la parte digital e social, senza dimenticare il supporto marketing, per un progetto di comunicazione integrata a tutto tondo.

“C’è molto entusiasmo per questo importantissimo accordo – ha dichiarato Marco Giannatiempo CEO & Founder di Laboratorio Comunicazione Srl – che premia il lavoro di ampliamento dello staff dell’azienda in grado di offrire servizi di comunicazione integrata ad alto livello, in grado di garantire ai nostri clienti un unico interlocutore per tutto quello che riguarda la comunicazione”.