Media Key

La storia della tua passione è scritta nei tuoi occhi

Gli occhi non mentono. Si accendono quando qualcosa ci appassiona, si offuscano quando qualcosa ci intristisce e brillano quando ci innamoriamo di qualcuno o di qualcosa. Per raccontare la nostra storia non serve un libro, basta leggere il nostro sguardo.
E per illuminarlo servono due cose: una passione intensa e un prezioso alleato di giovinezza, il Nuovo The Eye Concentrate, il trattamento per contorno occhi ad assorbimento rapido di La Mer.

Il Nuovo The Eye Concentrate agisce più velocemente e più in profondità del suo predecessore riducendo l’aspetto di occhiaie, linee e rughe ed aiutando a prevenire la comparsa di danni visibili.

“La musica è il mio modo di vedere il mondo” così Annalisa, il volto della nuova campagna per il Nuovo The Eye Concentrate di La Mer, descrive il suo amore per la musica.

La nuova campagna La Mer consolida ulteriormente il sodalizio con Isobar, Global Digital Agency di Dentsu Aegis Network, e dentsuX, che da tempo cura la strategia media e l’amplificazione digitale del brand.

Attraverso lo sguardo verdissimo della celebre pop star, seguiamo la storia della passione bruciante che l’ha folgorata sin da bambina accendendo quella scintilla che tuttora brilla nei suoi occhi.

La musica, proprio come la nuova formula dell’iconico The Eye Concentrate, illumina, rivitalizza e rigenera il suo sguardo rendendolo straordinario.

Isobar e La Mer mettono in scena l’incredibile racconto di un’ispirazione che prende vita e si trasforma in una canzone, nel caso di Annalisa, di una hit di successo.

La genesi della sua musica, dal processo creativo alla registrazione in studio fino alla performance on stage, diventa il racconto dell’efficacia del trattamento per il contorno occhi di La Mer, l’arma segreta di Annalisa per mantenere uno sguardo giovane e fresco. Anche dopo un live da tutto esaurito.

Credits
Agenzia: Isobar, Gruppo Dentsu Aegis Network – Michela Bellini (MD)
Direzione creativa esecutiva: Lavinia Garulli
Client Leader: Ilaria Perrone
Strategic planner: Silvia Garagnani
Producer: Marianna D’Ambra
Art Director: Laura Castellanza
Copywriter: Francesca Iaci
IRM Specialist: Luca Rosati
Production company: Tapeless Film
Agenzia Media social e digital: dentsuX, Gruppo Dentsu Aegis Network