Media Key

La grande campagna prenatalizia di Festina approda sulle reti RAI: un segnatempo Festina è perfetto in qualsiasi situazione!

Dal 22 novembre al 12 dicembre il nuovo spot “Festina Always Fits – Dress” entrerà nelle case di milioni di italiani grazie ad una nuova e impattante campagna sulle reti RAI (RAI UNO, RAI DUE, RAI TRE, RAI MOVIE e RAI NEWS). Numerosi saranno i passaggi presenti in posizione top, nei formati da 10” e 20”, all’interno dei break pubblicitari dei TG, dei film in prima serata, delle fiction e dei programmi più seguiti del pomeriggio e del Prime Time come L’Eredità, Che Tempo Che Fa e Kilimangiaro.

Si tratta di un’importante operazione di comunicazione crossmediale che comprende una speciale campagna digital sulla piattaforma web RAI – Rai Play e Rai@Youtube e che arriva anche sul grande schermo grazie al presidio del circuito Cinema di RAI Pubblicità. Sarà la star hollywoodiana Gerard Butler, brand Ambassador di Festina, a sottolineare la versatilità degli orologi Festina, perfetti con qualsiasi look e in qualunque situazione!

“In questo periodo abbiamo scelto di rimanere al fianco dei nostri clienti per supportarli con una pianificazione TV molto intensa e di qualità. La nuova campagna sulle reti RAI ci consente di intercettare un pubblico raffinato, attento ai dettagli proprio nel momento in cui si è alla ricerca del regalo perfetto” commenta Lucia Carbonato, Responsabile Marketing di Festina Italia: “Con Rai abbiamo aggiunto un tassello molto importante alla nostra strategia di comunicazione che ha l’obiettivo di conquistare il pubblico e trasportarlo nel mondo Festina dove si può trovare l’orologio perfetto per lui e per lei”.

La pianificazione media è stata curata internamente da Festina Italia.

Lo spot Festina Always Fits – Dress è stato realizzato da LOLA MullenLowe