Media Key

La Borsa Internazionale del Turismo Sceglie AT Comunicazione

La Borsa Internazionale del Turismo (BIT) ha scelto AT Comunicazione in qualità di agenzia di relazioni pubbliche rivolte al mercato italiano e internazionale. A partire dal mese di luglio, l’agenzia diretta da Alessandra Agostini e Claudia Torresani supporterà l’ufficio stampa di Fiera Milano sulle attività di PR e di ufficio stampa incentrate sulla valorizzazione degli asset e delle particolarità del più importante evento fieristico italiano dedicato al turismo, che nel 2020 taglierà l’importante traguardo della sua 40^ edizione.

Oltre che sui protagonisti, i numeri, le novità, i focus sull’andamento del turismo italiano e mondiale, la comunicazione insisterà sulle 4 aree tematiche “Bit4Job”, “BeTech”, “A Bit of Taste” e “I love wedding”, dando risalto anche agli appuntamenti, ai workshop e alle attività che avranno luogo nel corso dell’evento, in programma a Milano dal 9 all’11 febbraio 2020.

Bit rappresenta un momento imprescindibile per il mondo del turismo ed è con orgoglio che AT Comunicazione la annovera tra i suoi clienti. La collaborazione con la Borsa Internazionale del Turismo di Milano permetterà di mettere in luce le molteplici valenze di un evento di respiro internazionale che ogni anno trasforma Milano in una delle capitali mondiali dell’industria turistica, con l’obiettivo di individuare proattivamente insieme le leve di comunicazione più efficaci, nuove opportunità di visibilità e di sinergia con i differenti portatori d’interesse.

Bit è in programma dal 9 all’11 febbraio 2020.